Home     Talìa Consulenze     La Musa Talìa Editrice     Login     Link     Contatti
Novità

Le segnalazioni periodiche riguardano sia l'attività dello studio Talìa consulenze per i beni e le attività culturali e della casa editrice La Musa Talìa, ed in particolare le sue edizioni, sia eventi culturali non organizzati direttamente, segnalati per affinità di temi.

Cliccando qui, ogni volta che verrà inserita una nuova notizia (mediamente una o due al mese) si riceverà automaticamente e gratuitamente un'e-mail di avviso.


Marzo 2010. La Bancarella - Marina Cattaruzza introduce il volume di D. Rusinow

Dal 20 al 22 marzo si tiene a Roma, al Complesso dei Dioscuri, “La Bancarella - Salone del libro dell’Adriatico orientale”, con presentazioni di libri e di progetti, mostre, degustazioni di prodotti tipici. L’ingresso è libero. Presenti anche alcune edizioni de La Musa Talìa. Il programma completo si trova qui.
A breve uscirà il volume di Dennison Rusinow “L’Italia e l’eredità austriaca 1919-1946”. La Musa Talìa è fiera d’annunciare che l’edizione italiana del volume sarà introdotta da un saggio di Marina Cattaruzza, la storica che per prima ha parlato dell’opera al pubblico italiano.

Archivio Notizie


©2018 La Musa Talìa